249 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Info fatturazione

N/A
# 1
N/A

Buongiorno,
relativamente alla fatturazione per Google adwords mi sono accorto di questo.
Da luglio 2016 la fattura e il pagamento automatico corrispondevano.
Da agosto 2016 pagamento automatico e fattura sono diversi, come mai?
Registrando la fatturazione aziendale questa cosa è assai complessa, se fattura e pagamento non corrispondono.
In più in luglio 2016 ho ricevuto una fattura più alta di circa 15 euro, poi stornati in agosto quando Google è passato dalla vecchia formulazione di pagamento alla nuova. Dovrebbe esserci una nota di accredito di questa cifra, sarebbe possibile richiederla?

Grazie. Edoardo

1 Risposta degli espertiverified_user

Info fatturazione

Collaboratore Principale

Ciao Edoardo,

il raggiungimento della soglia di pagamento, in alcuni casi effettivamente può comportare una differenza tra fatturazione e pagamento. E' un caso sporadico, perché al massimo non coincide il valore del mese con quello fatturato, ma non con lo speso.

Cioè... potresti aver speso in maggio 1.200€, ma il sistema te ne addebita 1.000€ e te ne fa pagare 1.000. Gli altri 200€, vanno nella fatturazione e pagamento successivi.

Se invece questo non avviene, chiama l'assistenza per eventuali info a tal proposito.

Sul discorso dello storno, arriva generalmente con una fattura a parte, o comunque nel mese successivo.

Se comunque la tua partita IVA ha più di un anno e mi sembra di capire di si, conviene che tu chieda al tuo referente Google, di passare a fatturazione mensile, con pagamento a 60gg a mezzo bonifico... che ti risolve un bel po' di problemi.

Andrea

Andrea