540 utenti online in questo momento
540 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Inserimento del Codice Promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

da qualche giorno è stata modifica l'impostazione per inserire i codici promozionali all'interno degli account. Ho già avuto modo di confrontarmi con altre agenzie ed anch'esse hanno riscontrato lo stesso problema. Dal momento in cui si attiva un nuovo account e nella sezione fatturazione, quando si cerca di inserire un codice promozionale, "autospeditomi" da Google Partner mi riporta l'errore "il codice promozionale non coincide con i dati di fatturazione immessi". Volevo sapere se anche a voi è già successo e come ovviare al problema.

Vi segnalo che ho già provveduto a risolverlo, in quanto l'account, essendo presente nel mio MCC collegato a Google Partner, sono riuscito ad abbinare il codice tramite l'implementazione automatica ma mi sorge spontaneo un dubbio...se non avessi avuto l'account all'interno del mio MCC come sarebbe stato possibile, inserire il codice promozionale?

Grazie in anticipo a tutti

a presto e buona Domenica

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Inserimento del Codice Promozionale

Apprendista ✭
successo anche a me anche io ho poi dovuto mandare il codice con partner ma se uno non fosse collegato sarebbe difficile inserire un promozionale.

Laureato ✭ ✭ ✭
questo tipo di errore avviene quando introduci i dati di fatturazione, per esempio Spagna e hai i codici italiani. Peró su Partner se è attivo nel profilo come indirizzo principale Italia, i codici devono essere per L'Italia, e credo che i dati di fatturazione in questo caso tuoi sono Italiani...ti consiglio di inviare un mail a Partner e verificare con loro.

Prof. ✭ ✭
Ciao Marco,

ho verificato sin da subito ma i codici sono nuovi ed inviati dal mio profilo partner italiano, per un account registrato con dati di fatturazione italiani ed è questo che mi fa un po pensare che vi sia un errore di sistema.

Grazie comunque

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it