294 utenti online in questo momento
294 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

L'ultimo pagamento di importo xxxEUR è stato effettuato! PERCHE????

[ Modificato ]
Matricola ✭

In sintesi:

-tre giorni fa avevo avviato una campagna in ADWORDS EXPRESS, che mi ha realizzato un saldo di euro 44

-oggi 13 giugno , in mattinata ho disattivo tale campagna, ed avviata una in ADWORDS con un budget giornaliero di euro 20 circa

-oggi 13 giugno, in serata mi arriva un addebito da parte di google di euro 65 euro che viene indicato nella dash come °L'ultimo pagamento di importo pari a 65eur è stato effettuato il giorno 13 giu°

NOTA IMPORTANTE: la campagna in ADWORDS è stata interrotta e non ha generato alcun costo, click, o quant'altro, è completamente a zero

Ho provato a contattare l'assistenza adwords via chat ma è stato tutto inutile perchè mi dicono che loro si occupano di express e non possono fare nulla per adwords (ed io continuo a dire che adwords è a zero e cliccando su fatturazione pure sulla dash di adwords, mi riporta ad express!!).

Cosa vuol dire? Google si è autoregalata 65euro automaticamente così tanto per?

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Servizio S,

in questo caso ti consiglio di utilizzare il risolutore dei problemi di AdWords per gli addebiti dato che dalla community non possiamo avere la visione dei tuoi saldi, ecc.

Dato che parli di AdWords Express e poi di AdWords molto probabilmente l'addebito è stato fatto perchè non sono totalmente "sincronizzati" i due strumenti, sono diversi.

Buona giornata,

Yuri.

Matricola ✭

Ora provo grazie