279 utenti online in questo momento
279 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

LETTERA DI RICHIESTA DENARO

Matricola ✭

QUESTA MATTINA MI è ARRIVATA UNA LETTERA DALLA ACCESS CREDIT MANAGEMENT IN CUI MI INTIMA DI PAGARE EURO 363,73 PER IL MIO ACCOUNT ADWORDS

OVVIAMENTE IL CUSTOMER ID è ERRATO E NON CI SONO RIFERIMENTI ALLA FATTURA SCOPERTA. IL MIO ACCOUNT ADWORDS FUNZIONA BENISSIMO E NESSUNA NOTIFICA MI è ARRIVATA DAL SISTEMA.

CHI SONO QUESTI??? WWW.ACCESSCM.CO.UK

 

ATTENDO NOTIZIE MA CREDO PROPRIO SI TRATTI DI UNA BUFALA!!!

Rif.: LETTERA DI RICHIESTA DENARO

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Corrado, 

in caso di addebiti anomali questa è la procedura da seguire:

"

Segnalazione di addebiti non autorizzati

 

Se l'estratto conto bancario o della tua carta di credito indica addebiti di spese Google AdWords, ma non possiedi account AdWords, procedi nel seguente modo.

  1. Verifica che gli addebiti si riferiscano effettivamente a spese AdWords. Per sapere come si presentano gli addebiti delle spese AdWords, consulta la precedente sezione.
  2. Verifica se riesci ad accedere all'account AdWords. Verifica presso i tuoi familiari, colleghi o amici se abbiano creato un account per conto tuo. Se così fosse, chiedi loro i dati di accesso per poter controllare l'account. Se non disponi dei dati di accesso, compila il modulo Ho perso i miei dati di accesso.
  3. Se hai verificato che nessuno dei tuoi conoscenti ha creato un account AdWords per te, contatta Google Adwords premendo il pulsante che vedi in alto a destra CONTATTA ADWORDS immediatamente. Inserisci uno screenshot o una copia digitalizzata dell'estratto conto bancario o della carta di credito per aiutarci ad analizzare gli addebiti. Ecco alcuni suggerimenti da tenere presente:
    • Includi la data, l'importo, l'origine e il beneficiario del pagamento.
    • Il file non deve essere stato modificato e non deve essere modificabile.
    • Il file deve essere in formato .jpg, .gif, .png, .pdf o .tiff. "

Spero di esserti stata d'aiuto

 

Ciao Graziella