333 utenti online in questo momento
333 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mancato addebito su conto corrente

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

vi scrivo in quanto, abbiamo attivato per un nostro cliente, la forma di pagamento posticipata con addebito su conto corrente. Una volta inserito iban e dati bancari vari, nonchè intestario del conto corrente, l'account è stato approvato ed ha iniziato a far pubblicare gli annunci.

Fino a qui tutto bene ma ad un certo punto, al raggiungimento di € 200.00 di credito ppc consumato, l'account segnala che non vi sono fondi sufficenti per effettuare l'eddebito. Il cliente ha contattato la sua banca ed ha sicuramente tutti i fondi per poter subire l'addebito e inoltre, l'istituto di credito segnala che su quel conto, non vi sono state richieste di addebito da parte di Google.

La domanda è la seguente. Considerando l'impossibilità di valutare altre fonti di pagamento e verificato diverse volte i dati immessi, come posso ovviare a questo problema?

Grazie a tutti in anticipo per l'assistenza

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Mancato addebito su conto corrente

Prof. ✭

Ciao,

Ci potrebbe essere un limite solo per i pagamenti su Internet, senza il codice di sicurezza (CCV), come i pagamenti a Google, anche se l'account ha soldi.

Questi tipi di problemi possono essere risolti meglio contattando Google per telefono.

Studente ✭ ✭
ciao anche io ho lo stesso problema che ho anche riportato in un'altra serie di post qui.
le ultime notizie avute è che sembra sia un problema tecnico comune a vari account senza una data di rsoluzone certa.
Insomma una specie di bug....

Studente ✭ ✭
ciao Adrian B
purtroppo per telefono non ti dicono niente di più di cambaifre account (una follia, si butterebbe via tutto lo storico di, mnel mio caso, 5 anni), abbassare l'offerta per non raggiungere il limite (...) oppure inserire una carta di credito personale (...)