452 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Neofita Adwords

Matricola ✭

Buongiorno, qualche mese fa sono stato contattato da Google per usufruire dei servizi adwords, non essendo un esperto mi sono affidato al consulente telefonico messo a disposizione da Google ed avevo specificato che volevo provare il servizio e non avere un account con addebito diretto. Oggi mi è arrivata una mail dove Google mi richiede la somma di 51€ circa, intimando di pagare entro 15gg perchè altrimenti provvederà a inviare i suoi "scagnozzi" (a me suona così quando si minaccia di mandare un'agenzia di recupero crediti per una somma irrisoria). Le impostazione all'account sono state fatte con l'operatore al telefono perchè sono poco neofita del sistema, credo che pagherò ma Google a mio avviso non si è comportata benissimo. Cosa ne pensate? Posso richiamare Google in qualche modo? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Neofita Adwords

Collaboratore Principale
Ciao Roberto G,
sono sicuro che tutto sia avvenuto in buona fede. Non è comunque da vantarsi di aver "fregato" 51 euro a qualcuno, no? Smiley Felice
E comunque un po' di attenzione anche da parte tua non sarebbe guastata! Smiley Strizza l'occhio
Chiama quindi AdWords usando il pulsante "contatta adwords" in alto a destra in questa pagina. Potrai chiarirti con l'assistenza.

Andrea

Matricola ✭