255 utenti online in questo momento
255 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Nessun account idoneo alle Promozioni (coupon) AdWords Partners

Matricola ✭ ✭

Salve,

da Google AdWords Client Center ho creato un nuovo account per un cliente al quale intendevo subito dopo assegnare un coupon promozionale ma, mio malgrado, la sezione Promozioni di Google Partners mi dice che nessuno dei miei account risulta idoneo. Eppure l'account appena creato rispetta entrambe le condizioni di idoneità ovvero "non è più vecchio di 15gg" e "non ha mai ricevuto altri coupon".

È normale? Devo forse attendere qualche ora?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele I
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Nessun account idoneo alle Promozioni (coupon) AdWords Partners

Matricola ✭ ✭
Grazie JVB, dopo un secondo contatto, un nuovo operatore ha saputo aiutarmi, dicendomi che per poter essere idoneo ad una promozione, bisognava impostare i dati di fatturazione.

Una volta impostati ho potuto selezionarlo dalla sezione Promozioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Daniele, vedi se riesci a trovare la risposta su questo articolo della guida https://support.google.com/partners/answer/3125692?hl=it in caso contrario nella parte finale c'è il link per contattare l'assistenza partners e chiedere una verifica.

spero sia utile,
V.

Matricola ✭ ✭
Grazie per la risposta,

purtroppo però non è stata risolutiva. Avevo già letto quell'articolo e il nuovo account adwords che ho creato dall'MCC dovrebbe poter essere idoneo per la promozione. Ho anche contattato l'assistenza ma mi hanno risposto che non hanno accesso agli account Partners e quindi non possono controllare...

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Daniele, come dicevo nella parte finale dell'articolo della guida l'ultimo link di collegamento è "contattaci", cliccandolo si apre un form di contatto (assistenza partners) dove puoi selezionare il tipo di problema riscontrato, metti il flag su "offerte promozionali adwords" e poi seleziona "altri problemi", compila la casella di descrizione dell''anomalia ed invia la richiesta. Dovresti essere ricontattato in poco tempo. Se non risolvi neanche così mi spiace ma io non saprei come altro aiutarti, ciao :-)

V.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele I
‎02-09-2015 01:38

Matricola ✭ ✭
Grazie JVB, dopo un secondo contatto, un nuovo operatore ha saputo aiutarmi, dicendomi che per poter essere idoneo ad una promozione, bisognava impostare i dati di fatturazione.

Una volta impostati ho potuto selezionarlo dalla sezione Promozioni.

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Daniele, grazie del feedback, sapendo che utilizzavi un centro clienti era un'opzione che avevo scartato a priori.. in ogni caso bene così, buon lavoro, a presto.