177 utenti online in questo momento
177 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

No Partita IVA, Pagamento IVA e Coupon.

Studente ✭

Salve a tutti!
In questo momento a livello professionale mi trovo in un una fase di passaggio da un'azienda e un'altra, non ho partita Iva e dovrei attivare delle campagne per un B&B per un amico.
Ho un centro clienti e ho i celebri coupon 25€ spesi, 75€ "regalati".
Da un punto fiscale come funziona in questo caso il pagamento dell'iva? Mi toccherebbe pagare l'IVA sui 25€ o sui 75€?
Vi ringrazio e buon weekend.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: No Partita IVA, Pagamento IVA e Coupon.

Prof. ✭ ✭
Ciao Alessandro,

a livello fiscale ti consiglio di seguire il consiglio di Enza già nella giornata di Lunedì. A livello intuitivo però ti anticipo che potrai impostare la fatturazione selezionando, non possiedo una partita Iva durante le impostazioni di fatturazione o potrai usare i dati di fatturazione del B&B del tuo amico. Per quanto riguarda l'IVA ti confermo che le aliquote in generale non includono eventuali crediti promozionali pertanto se spenderai solo € 100.00 l'IVA ti verrà calcolata solo sui € 25,00 in quanto sono soldi realmente versati ed incassati da parte di Google.

Spero di esserti stato utile

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Alessandro, per questo tipo di informazioni ti consiglio di chiamare il nostro servizio clienti lunedì: 800-906-913.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭
Ciao Alessandro,

a livello fiscale ti consiglio di seguire il consiglio di Enza già nella giornata di Lunedì. A livello intuitivo però ti anticipo che potrai impostare la fatturazione selezionando, non possiedo una partita Iva durante le impostazioni di fatturazione o potrai usare i dati di fatturazione del B&B del tuo amico. Per quanto riguarda l'IVA ti confermo che le aliquote in generale non includono eventuali crediti promozionali pertanto se spenderai solo € 100.00 l'IVA ti verrà calcolata solo sui € 25,00 in quanto sono soldi realmente versati ed incassati da parte di Google.

Spero di esserti stato utile

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭
Enza e Daniele vi ringrazio dei vostri suggerimenti, lunedì seguirò il vostro consiglio e telefonerò al servizio clienti.
Grazie ancora e buon weekend!