137 utenti online in questo momento
137 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Non riesco a passare da commerciale a privato

Matricola ✭

Buonasera, nel mio account non riesco a passare da commerciale a privato, infatti non vendiamo nulla a nessuno, qualcuno mi può indicare come devo fare?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Debora M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Non riesco a passare da commerciale a privato

Prof. ✭
Ciao Debora,
per passare da commerciale a privato è necessario contattare Google, ma attenzione la definizione di commerciale: non è legato al fatto che tu venda qualcosa, ma al fatto che tu generi qualsiasi introito con il tuo sito. Se per esempio sul tuo sito sono presenti banner pubblicitari, dovrai avere un account AdWords Commerciale.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Debora M
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭
Ciao Debora,
per passare da commerciale a privato è necessario contattare Google, ma attenzione la definizione di commerciale: non è legato al fatto che tu venda qualcosa, ma al fatto che tu generi qualsiasi introito con il tuo sito. Se per esempio sul tuo sito sono presenti banner pubblicitari, dovrai avere un account AdWords Commerciale.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭
Buongiorno Filippo e Debora, io ho lo stesso problema: Google mi chiede di registrare l'account come commerciale ma il mio non lo è sotto nessuna forma. Quindi, come posso contattare Google in modo efficace?
Grazie
Cetta

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao cetta p, puoi contattare il centro di supporto al numero 800 906 903 o seguendo il link "contatta adwords" che trovi in alto a destra.

V.

Matricola ✭
Compreso, anche se la pubblcità tramite banner genera cifre irrisorie del tipo 1 euro max mensili si deve avere un account AdWords commerciale. Bene grazie per la risposta e buone feste.

Matricola ✭
Ma, soprattutto, come fare se non sia ha una partita iva, perché effettivamente non si ha nemmeno una ragione sociale?
Voglio dire: ho un blog; faccio circa 100€/anno con l'affiliazione e, quindi, non devo avete una ragione sociale o una partita iva. Come devo fare con AdWords?

Grazie a chi potrà/vorrà rispondere.