270 utenti online in questo momento
270 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Nuova campagna adwords come ottenere coupon

Matricola ✭ ✭ ✭

Buona sera ho attivato una nuova campagna adwords come faccio ad ottenere il coupon di 75 euro

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Elisa,

se ne hai già uno a disposizione devi andare nella sezione impostazioni (ingranaggio in alto a destra) > fatturazione > sotto conto bancario o carta trovi "gestisci codici promozionali" > clicca su +codice promozionale.

Se invece non ne hai uno devi registrarti al programma Google Partner https://www.google.com/partners/about/join.html una volta registrata nella sezione clienti > promozioni potrai trovare o generare i tuoi coupon Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Rif.: Nuova campagna adwords come ottenere coupon

Matricola ✭ ✭ ✭

Grazie per la risp. mi sono registrata ma non trovo sezione clienti

Astri Nascenti

Se non hai la sezione clienti nella colonna di sinistra credo che dovrai aprirti anche un centro clienti allora https://support.google.com/adwords/answer/6139186?hl=it. Io l'ho fatto da qualche anno ormai e non ricordo benissimo tutti i passaggi, ma al 99% così dovresti risolvere.

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Matricola ✭ ✭

Ciao Ivan un'informazione, se nella sezione clienti>promozioni di coupons al momento non ve ne sono, come si fa a generarli, avevo già sentito parlare in passato di questa opportunità, non riesco a capire però come si faccia.

Saresti cosi gentile da darmi qualche info?

Grazie in anticipo!

Collaboratore Principale

I coupon si attivano per ogni account adwords nuovo che assocerai o genererai dentro il tuo MCC (centro clienti) collegato a Google Partners.