143 utenti online in questo momento
143 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ottenere rimborso da parte di Google

Matricola ✭ ✭ ✭

In riferimento al post che ho creato "Pagamento Marzo 2013" mi chiedevo se è possibile e come potrei fare per chiedere un rimborso a Google che non ha rispettato i paramentri (da lui) indicati per l'addebito. In sostanza Google mi indicava come parametri per l'addebito il raggiungimeto di 350€ o di 30 giorni. Ha sforato entrambi e all'assistenza mi hanno suggerito come unico rimedio di mettere la campagna in pausa, ma così oltre il danno ho la beffa di non essere visibile...Poichè fino a lunedì il call center non funziona mi chiedevo se posso riattivare la campagna e poi richiere a Google il rimborso della quota eccedente. 

Rif.: Ottenere rimborso da parte di Google

Matricola ✭ ✭ ✭

Oggi al Call center sono stato invitato a riattivare la mia campagna (!!!... dopo che mi era stato chiesto di metterla in pausa venerdì... chi mi rimborsa i tre gioni in cui non sono stato visibile???) e di eseguire un pagamento manuale.

Sono cliente Adword da 6 anni (!) e sinceramente mi sarei aspettato un atteggiamento diverso verso un cliente che ha una difficoltà creata da loro.

Credo che un gesto simbolico, un bonus, un credito sulla soglia eccedente non avrebbe cambiato nulla ne alle mie finanze ne soprattutto a quelle di Google... ma così non è stato.

Sono molto rammaricato perchè avevo molta simpatia per Google e ora purtroppo ho dovuto costatare che è un'azienda che non ha la minima attenzione al cliente.