70 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rif.: Pagamenti automatici

Studente ✭ ✭ ✭

annunci foto.PNGfatturaaa.PNG

ahhh c'è lo fatta ^_^ grazie ..comunque gli mando sia gli annunci che abbiamo fatto che la fattura ...

Pagamenti automatici

Collaboratore Principale

Dunque forse sono stati selezionati periodi non corretti.

Perché qui vedo una soglia di 200€ a 30 giorni, ma con attuale consumo di 21,48€.

Mentre l'account, su un periodo di tempo che non vedo, segna 33,28€.

Riesci a spiegarmi bene il problema?

Tipo... ad aprile ho speso TOT, ma Google ha chiesto TOT+N... Grazie!

Andrea

Rif.: Pagamenti automatici

Studente ✭ ✭ ✭

marzo.PNGaprile.PNG

Buongiorno @Andrea Testa sinceramente queste cose non me li ha mai chiesto ...ho notato andando sul riepilogo dei clic c'è un aumento dei prezzi come è possibile se io non ho aumentato niente e lasciando il budget di 5€ ..comunque li allego le due fatture del mese di marzo e aprile scaricate adesso .....all'inizio mi dicevano ogni 30 gg il pagamento avviene a 50€ pagamento automatico con master card 

Highlighted

Pagamenti automatici

Collaboratore Principale

Credo Francesca, che a tal proposito sia consigliabile contattare l'assistenza... almeno hanno visione diretta dell'account... Non riesco a capire dove potrebbe risiedere il problema.

Sul tuo account AdWords, clicca in alto sulla rotellina e poi su "assistenza telefonica".

Tienici aggiornati.

Andrea

Pagamenti automatici

Studente ✭ ✭ ✭

ciao @Andrea Testa oggi pomeriggio entrando dalla pausa pranzo ho letto la sua risposta e alla fine ho risolto il problema ho chattato con l'assistenza e mi hanno spiegato la situazione ora mi tocca spiegarla alla titolare dell'azienda ^_^ grazie 

Esperti dell'argomento
filtro
Andrea Testa