404 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagamento Marzo 2013

Matricola ✭ ✭ ✭

salve, ogni mese Google mi addebita su cc intorno al 21  del mese. Questo mese (marzo) però non ha ancora eseguito l'addebito? é successo anche ad altri? ed ho anche sforato il limite che Google mi indica per eseguire l'addebito..

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Pagamento Marzo 2013

Collaboratore Principale

Devi portare un pochettino di pazienza poiché il mese di marzo eredita anche parte del mese di febbraio. In sostanza può verificarsi (e credo sia il tuo caso) che poiché febbraio conta 28 giorni, il ciclo di fatturazione si chiuda intorno ai primi 2 o 3 giorni di marzo. Attendi qualche altro giorno ed eventualmente facci sapere. Smiley Felice

Grazie

Andrea

Matricola ✭ ✭ ✭

Oggi ho visto che è stata emessa anche la fattura di marzo ma senza alcun addebbito eppure gli devo un bel pò...

????

Collaboratore Principale

A questo punto non mi resta che suggerire di contattare l'assistenza usando il link "contatta adwords" in alto in questa pagina.

Andrea

Matricola ✭ ✭ ✭

ho contattato ieri l'assistenza e neanche loro mi hanno saputo spiegare la cosa... l'operatore mi ha detto che avrebbe contattato l'ufficio competente e poi mi avrebbe inviato un email.... ( al momento non mi è ancora arrivata)

Matricola ✭ ✭ ✭

ad oggi ancora nessuna risposta risolutiva dal call center... non rispondono alle email, mi avevano garantito che l'addebbito sarebbe avvenuto entro 24-48h e trascorse 48h non è avvenuto...

La soluzione di oggi è stata proprormi di mettere la campagna in pausa (sic!)

Matricola ✭ ✭ ✭
non c'entra nulla febbraio di 28 giorni... anche gli altri anni indipendentemente dai giorni del mese la fattura veniva emessa lo stesso giorno del mese successivo (come mi ha confermato il call center)

Matricola ✭ ✭ ✭

letto... ma nel mio caso (come indicato nel titolo del thread) è relativo a Marzo non a Febbraio!

Matricola ✭ ✭ ✭

il colmo...

se accedo ad adwords dopo che mi hanno invitato a metterla in pausa mi esce anche quest'annuncio:

"Nessuno dei tuoi annunci è al momento pubblicato (ultimo aggiornamento: 2 ore fa). Hai bisogno di aiuto? Meno dettagli

Abbiamo notato che tutte le tue campagne e/o tutti i tuoi gruppi di annunci sono al momento in pausa o eliminati. Se sei interessato a pubblicarli di nuovo, il team di Google AdWords è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio sull'account."
 ma che fanno mi prendono in giro??? :-(