133 utenti online in questo momento
133 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagamento a mio carico nonostante credito adwords, perchè?

Matricola ✭

Buonasera,

dopo aver usufruito del codice promozionale che rimborsava in credito quelli che spendevi fino a 240,00; e dopo aver ricevuto 166,00 euro nel mio account, che eliminato il dovuto fino a quel momento, si sono tramutati in 127,00 euro di credito, il 18 gennaio mi sono stati addebitati 46,00 euro dalla mia carta come pagamento automatico dei 30 giorni.

Fermo restando che "capire" le transazioni resta impossibile, per quale motivo devo pagare se ho un credito?

Laureato ✭

Ciao

dovresti andare a vedere quanto hai speso in totale dalla schermata delle campagne.

Immagino (ma non lo so) che abbia speso 286 euro (240 di buono + 46 euro).

Matricola ✭

Ciao.

Ho speso qualcosa ma non tutto il buono, attualmente ho ancora un credito di circa 126 euro, ecco perchè non capisco il pagamento..

Prof. ✭ ✭

Ciao Danilo,

ti consiglio di accedere alla sezione "fatturazione - transazioni" dove troverai i dettagli e lo storico dei tuoi investimenti e i relativi crediti promozionali.

Google addebita l'importo speso nelle campagne in forma posticipata (di default ma è anche possibile anticipare del credito) con soglie di fatturazione o temporali. Solitamente le soglie di fatturazione sono al raggiungimento di € 50,00, € 250,00 o € 500,00 o a 30 giorni a seconda del primo evento che si verifica. Ciò significa che se tu dal 1/1 al 20/1 hai speso € 50,00, Google ti addebiterà la spesa sulla carta o conto associato e tutto ciò che spenderai dal 21/1 a fine mese ti verrà addebitato i primi giorni di Febbraio. In questo caso, nonostante sia attivo un credito promozionale, la spesa generata verrà addebitata sul tuo metodo di pagamento, mentre il coupon "coprirà" il resto delle spese generate dal momento della sua attivazione (questo tipo di coupon si attiva dopo 31 giorni da quando viene caricato).

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it