434 utenti online in questo momento
434 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagamento automatico anche se ho credito

Matricola ✭

Buongiorno,

Un mese fa ho attivato un bonus sul mio account e, una volta accreditato, sono arrivato ad avere credito (ovvero saldo negativo).

Smetto di usare adwords per un po e qualche giorno fa lo riattivo. Ho ancora il credito. Dopo un mese dall'ultimo pagamento automatico ricevo un ulteriore addebito, di una cifra X che non riesco a comprendere. Dato che consumo poco, il mio credito è ulteriormente salito!

Due domande:

1) Perché ricevo ancora addebiti anche se ho un credito?

2) Vorrei riuscire ad usare il mio credito senza pagare ulteriormente. Mi sembra una cosa legittima e logica. Come posso fare?

Grazie

Pagamento automatico anche se ho credito

Prof. ✭ ✭

Ciao Fiorenzo,

potresti gentilmente fare uno screenshot degli addebiti che hanno interessato il tuo account? ti chiedo questo perchè in AdWords esistono diverse sogli di fatturazione che cambiano a seconda del limite di spesa che imposti per il tuo account e gli addebiti avvengono o al raggiungimento della soglia di fatturazione o a 30 giorni dal primo "clic", pertanto può avvenire che un account che ha ricevuto l'ultimo clic prima di essere stato messo in pausa 29 giorni fa, oggi venga addebitato il costo maturato 29 giorni prima.

Facci sapere, grazie mille

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Pagamento automatico anche se ho credito

Matricola ✭

Grazie,

di seguito gli screenshot del mese di Agosto e di Settembre.

Ad Agosto hanno tentato di scalare i 50 euro da una carta che non uso piu, ho cambiato carta e dopo pochi giorni si vede il pagamento andato a buon fine. Ho terminato Agosto con un credito di -50,73 ma a Settembre ho ricevuto ugualmente un pagamento di 21,91 (sottolineato in rosso)

AgostoAgosto

SettembreSettembre