132 utenti online in questo momento
132 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagamento effettuato ma campoagna non riattivata...

Matricola ✭

Salve. Qualche settimana fa adwords ha richiesto il pagamento delle consuete 500 euro. Non essendoci fondi sufficienti il pagamento è stato annullato. Immediatamente ho versato le 500 euro sul c/c e ho cliccato su effettua pagamento ma la pagina non caricava e allora ho cliccato altre 2 volte. Adesso mi trovo con un pagamento effettuato e due non effettuati ma che non sono dovuti a google essendo il saldo a tutt'oggi di 350 euro e non di 1000 euro! Come riattivo la campagna senza pagare quanto non mi spetta?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Pagamento effettuato ma campoagna non riattivata...

Collaboratore Principale

Ciao Giuseppe,

se hai versato il doppio di quello che volevi versare puoi provare a contattare direttamente AdWords da qui.

Comunque sia se hai versato più del dovuto non ci sono problemi: avrai un credito a sistema che potrai "consumare" con la tua normale campagna.

Quando il credito caricato è sufficiente la campagna dovrebbe partire.

Ciao,

Marco

Matricola ✭
Ok, grazie per la risposta, però è veramente poco professionale se penso che in 4 anni ho versato a google circa 60.000 euro, per un errore della loro piattaforma dover correre a mettere 1000 euro sul c/c per pagare somme non dovute...

Matricola ✭
Fra l'altro un loro operatore mi disse che una volta effettuato il primo pagamento, quello effettivamente dovuto, gli altri 2 non dovuti si estinguevano venendome meno la causa...