272 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pagamento manuale

Matricola ✭

Buongiorno, in seguito ad una vostra promozione (25€ di ricarica per ottenere 100€ di credito) ho attivato google adwords per il sito di un mio conoscente, con codice cliente 862-619-5918

Ho notato che rispetto al passato è cambiata la modalità di pagamento, ovvero ora è necessario fornirvi l'autorizzazione di addebito per scalare automaticamente i soldi ogni fine mese o a soglie fissate.

Non sapendo di questa modifica avevamo provveduto a fare il bonifico di 25€, ma a questo punto mi chiedo come sfruttare questo bonifico e se questo credito sarà attivo nel momento in cui dovessi fornirvi l'autorizzazione di addebito.

Ultima domanda: non è proprio possibile tornare ai pagamenti manuali?

Rif.: Pagamento manuale

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Sebastian B,

intanto ti lascio il link della guida AdWords dove viene spiegato bene quali sono i metodi di pagamento cosi che tu possa avere riferimenti ufficiali

https://support.google.com/adwords/answer/6390?hl=it&ref_topic=16351

dovresti comunque ricevere l' accredito fatto tramite bonifico affinchè tu possa ricevere l' accredito del Coupon promozionale

ti ricordo che devi consumare qualcosa in piu di 25 euro ed entro un mese dall' inserimento dello stesso

https://support.google.com/adwords/answer/142741?hl=it&ref_topic=15974

spero ti sia utile

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭

Grazie per i link, ma ho visto che non ho la possibilità di scegliere metodo manuale.

Ho verificato il credito disponibile, ma dopo 14gg dal bonifico non mi è ancora stato attivato. Devo necessariamente autorizzare l'addebito automatico per farmi attivare i 25€ del bonifico effettuato?

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Sebastian B,

l' accredito della somma bonificata è separata dall' accredito sul conto corrente,

14 giorni e il bonifico non è stato accreditato ?

un po troppi proverei a contattare telefonicamente il supporto Google Ad Words

in alto a destra trovi i numeri e le modalità di contatto

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli