89 utenti online in questo momento
89 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Passare da commerciale a privato

Matricola ✭

Ho un account Adwords senza ancora aver messo la carte di credito od altro riguardo la fatturazione e mentre lo stavo per fare vedo che sul sito del mio account c'è scritto attivit commerciale, ma come posso passare a privato? Non ho trovato nessun numero da contattare? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao 

puoi usare adwords per scopi commerciali e non privati, l'unica cosa che puoi fare è omettere la partita iva,

comunque il numero da chiamare è 

800-906-913

Luna Mascitti

Rif.: Passare da commerciale a privato

Matricola ✭

Ciao.

anch'io ho un account AdWords. Per un po' l'ho chiuso. La P.IVA era irlandese per qualche anno. Ora vedo che non c'è partita iva.

Ad ogni modo vorrei riutilizzarlo ma non mi è chiaro come si guadagna. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.

Astri Nascenti

ciao Francesco, 

adwords serve a pubblicizzare la tua azienda (servizi, prodotti, etc).. perdonami ma non riesco a capire la domanda...

Luna Mascitti

Rif.: Passare da commerciale a privato

Matricola ✭

Mi riferivo al guadagno personale. Per esempio cosa si intende per entrate AdWords? Sono entrate effettuate sul conto corrente personale o sull'account AdWords? In altri termini come percepisce un Partner che non ha azienda ma è privato? Grazie?

Astri Nascenti

adwords serve a fare pubblicità...

forse stai parlando di adsense

https://www.google.com/adsense/start/?hl=it&sourceid=aso&subid=it-it-ha-bk&medium=ha&term=adsense&gc...

Luna Mascitti
Esperti dell'argomento
Luna M