127 utenti online in questo momento
127 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema codice promozionale

Matricola ✭
Buongiorno, 
recentemente ho ricevuto una Vs. mail per poter usufruire di un codice promozionale entro il 31/03/2018. Ho creato una campagna pubblicitaria per utilizzarlo, ma quando sono arrivato ad inserire il codice mi dice: "Poiché recentemente hai utilizzato una promozione, il tuo account non è idoneo per questa promozione".
Recentemente non ho usufruito di nessun bonus, anzi è più di un anno; potreste gentilmente dirmi come risolvere ed utilizzare il codice promozionale?

Vi ringrazio, cordiali saluti

Guardati

Problema codice promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao Guardati,

onestamente non ho mai riscontrato questo tipo di problema con un messaggio analogo (se non quando effettivamente avevo già utilizzato un coupon precedentemente). Tuttavia, leggendo il tuo post, sembra che tu abbia provato ad inserire il coupon promozionale all'interno di un account aperto più di un anno fa (o sicuramente più di 14 giorni fa) pertanto, non potrai utilizzare nessun coupon promozionale, essendo questi riservati per far testare il servizio a chi non l'ha mai provato, pertanto sono riservati solo ed esclusivamente agli account aperti da meno di 14 giorni e che non abbiano mai usufruito di un codice promozionale.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it