395 utenti online in questo momento
395 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con Fatturazione Consolidata

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti,

scrivo per capire se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema con la fatturazione consolidata di un MCC.

Ho un MCC con fatturazione mensile e budget illimitato, ho creato un nuovo account e vorrei agganciarlo alla fatturazione dell'MCC, quando però vado a scegliere il profilo mi da un brutto errore "Impossibile utilizzare il profilo pagamenti per l'operazione selezionata".

Sapete quale potrebbe essere la causa?

Grazie in anticipo!

g

1 Risposta degli espertiverified_user

Prof. ✭ ✭

Ciao Giulia,

l'account a cui ti riferisci è stato creato direttamente il tuo centro clienti o l'hai collegato dopo averlo creato esternamente?

Grazie mille

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Collaboratore Principale

Ciao Giulia,

sinceramente in questi ultimi giorni tutta la parte di fatturazione dà un sacco di problemi. Per esempio, ho diversi account cliente, con pagamenti gestiti appunto da loro, che non prendono il pagamento in RID, o tramite carta. Sta saltando un pochettino tutto.

Non so se questo è legato alla nuova piattaforma o al passaggio di un malefico asteroide sopra la Terra... però credo che la cosa più semplice da fare, sia contattare l'assistenza, per risolvere immediatamente la questione... anche perché se non configuri, chiaramente, non parte! Smiley Felice

Andrea

Matricola ✭ ✭

Buongiorno Daniele, l'account era creato dal centro clienti e ho scoperto che alla fine il problema era relativo alla valuta ( per la sterlina egiziana non si può pagare con post fatturazione ).

Grazie

g

Matricola ✭ ✭

Buongiorno Andrea,  ho scoperto che alla fine il problema era relativo alla valuta ( per la sterlina egiziana non si può pagare con post fatturazione ).

Grazie

g

Prof. ✭ ✭

Ciao Giulia,

perfetto, tutto è bene ciò che finisce bene, purtroppo non con tutte le valute è possibile applicare una fatturazione consolidata, essendo un contratto che solitamente si utilizza per il pagamento di più account che si ottiene intestando solitamente la fattura all'agenzia, non è possibile utilizzare delle valute diverse da quelle già concordate nel contratto con Google.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it