304 utenti online in questo momento
304 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema con la fatturazione ed i pagamenti

Matricola ✭

Salve, mi trovo in serie difficoltà. Ho attivato il 24 Ottobre una campagna per un cliente scegliendo il pagamento manuale, come ho sempre fatto. All'azzerarsi del budget, però, mi hanno scalato altro budget addebitadomi € 50.00 una volta raggiunta quella cifra. Lo trovo veramente assurdo, fare queste cose senza un minimo di avvertimento. Ora io non so cosa dire nè al cliente nè tantomeno al mio datore di lavoro, rischio di doverci rimettere io...che mi consigliate?Qui bisogna stare con gli occhi ben spalancati!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problema con la fatturazione ed i pagamenti

Collaboratore Principale
Ciao Paola,
per alcuni account il pagamento manuale non è più disponibile. In questo caso potrebbe però essere un errore e quindi consiglio di contattare il team assistenza, cliccando in alto su "Contatta AdWords".
Facci sapere.

Andrea

Matricola ✭
Purtroppo non ho risolto al momento, ho preso tempo per vedere come fare. All'assistenza mi hanno riferito che è stato un normale passaggio, ma senza avvertire mi è sembrato strano. Comunque al momento la Campagna sta andando avanti, attendiamo. Ovviamente ho messo una data di fine, per essere sicura che non spendano soldi.

Collaboratore Principale
Giusto Paola,
l'inserimento della data di fine, è il metodo migliore come soluzione tampone.

Andrea