395 utenti online in questo momento
395 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema saldo insoluto e agenzia recupero crediti.

Matricola ✭

Ciao a tutti ragazzi ho ricevuto una mail da una società di recupero crediti incaricata da google che mi dice di pagare 52€ e spicci per dei servizi che ho utilizzato e mai pagato, io usai una volta google adwords pensando di usufruire di alcuni buoni ma data l'inersperienza ho sbagliato in qualche procedura.

Io sono intenzionato nell'effettuare il pagamento ho ricaricato appunto la mia PostPay (visaelectron) con 100€. Utilizzo il metodo di pagamento posticipato e ho riaggiornato i dati della carta, e infatti nel riepilogo pagamenti mi dice che il metodo di pagamento è valido (in verde).

La domanda è il pagamento avverra all'incirca tra 24 ore o avviene tra poco ?

Grazie

Rif.: Problema saldo insoluto e agenzia recupero crediti.

Laureato ✭ ✭

Ciao Edoardo.....per effettuare il pagamento inserisci i dati della tua carta di credito e segui il percorso dal menu fatturazione.....il pagamento di solito e' in tempo reale....quindi subito.

pagamento.JPG

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭

Grazie intanto per la risposta Gianni, ma non riesco a trovare cronologia transazioni e il pulsante blu effettua pagamento.

Io ho nella barra verde Fatturazione->riepilogo pagamenti->preferenze fatturazione.

Dove lo trovo ?

Grazie

Laureato ✭ ✭
......probabilmente abbiamo due tipi di interfaccie diverse.....penso ti convenga chiamare l' assistenza clikkando su contatta adwords (in alto a DX da questo furum stesso)
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......