233 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi con la fattura

Matricola ✭

buongiorno, non riesco a comprendere bene il vs. sistema di fatturazione.

Ho due diversi importi: uno di registrazione di costi e iva e lìaltro di registrazione di pagamenti ricevuti.

Ma alla fine qual è l'importo reale della fattura? Quale dei due valori devo considerare come importo della fattura da registrare???

Rif.: Problemi con la fattura

Online Specialist

Ciao Micrograph, grazie per averci scritto.

  

Puoi trovare 2 diversi importi sulle fatture di AdWords perchè la voce "Registrazione di costi e IVA" fa riferimento alle spese pubblicitarie accumulate nel mese della fattura, mentre "Registrazione di pagamenti ricevuti" indica il totale dei pagamenti effettuati in tale mese.

Dato che normalmente i pagamenti su AdWords avvengo al raggiungimento della soglia di pagamento o al passare di 30 giorni dall'ultimo pagamento effettuato, spesso i due importi non coincidono perchè un mese può iniziare con un saldo relativo ai costi accumulati nel mese precedente.

Puoi trovare tutti i dettagli relativi ai costi e pagamenti della tua attività pubblicitaria nella sezione "Transazioni" del tuo account che puoi raggiungere con i seguenti passaggi:

fai clic sull'icona a forma di ingranaggio o di chiave inglese che trovi in alto>> seleziona "Fatturazione e Pagamenti">>  clicca su "Visualizza transazioni e Documenti".

 

Spero di essereti stata d'aiuto. Ti auguro una buona giornata,

 

Valentina.

Valentina - AdWords Community support team