218 utenti online in questo momento
218 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pubblicazione annunci Clickbank

Matricola ✭

Buongiorno,

ho iniziato a pubblicare i miei annunci di clickbank con i consigli da voi ricevuti in ordine al fatto che l'url di destinazione e quello di visualizzazioe debbano avere almeno lo stesso dominio. Vi premetto che gli annunci da me creati, venivano pubblicati  ovviamente tramite Adword, pertanto, stando ai consigli di un assistente principale della Community di AdWord, ho inserito come URL di visualizzazione e di destinazione "il mio account clickbank.clickbank.com". A me francamente sembra un pò strano da un punto di vista logico, anche se ad onor del vero, ho ricevuto già diversi click e la fattura di AdWord, ma nessuna fatturazione. E' corretto o è necessaria l'apertura di un sito web per pubblicare tramite adword i prodotti di clickbank?

Cordialmente ringrazio

Deepblu71

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Pubblicazione annunci Clickbank

Collaboratore Principale

Buongiorno deepblu71,

di preciso cosa significa?

"ho ricevuto già diversi click e la fattura di AdWord, ma nessuna fatturazione"

Grazie

Andrea

Rif.: Pubblicazione annunci Clickbank

Apprendista ✭
<p>ciao</p>
<p>mi sembra di vedere che il tuo business tratti di affiliazioni. se e' cosi leggi bene le norme di adwords &nbsp;in merito.</p>
<p>Questo per non correre il rischio di avere gli annunci e l'account sospeso.</p>
<p>Successivamente leggi sulla guida le caratteristiche di una landing page o pagina destinazione.</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Avere traffico adwords su una pagina dipende se la pagina crea ritorni a te o a marchio a cui sei legato.</p>
<p>&nbsp;</p>
Se non e' cosi allora conviene fare pagine proprie su cui inviare clic.
D.
Domenico