307 utenti online in questo momento
307 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Quali sono le responsabilità del centro clienti?

Matricola ✭

Salve, mi spiego meglio. Un cliente collegato al mio centro clienti non ha provveduto a ricaricare la sua carta prepagata collegata ai pagamenti del suo account. La campagna è stata quindi interrotta per un debito residuo di circa 50 euro. Il cliente non ha più ricaricato la carta ed è ovviamente arrivata una mail di ultimatum di chiusura del suo account da parte di AdWords.

La mia domanda è, il mio centro clienti che gestiva tra gli altri anche il suo account, può in qualche modo essere ritenuto responsabile da Google di questo mancato pagamento? La reputazione del mio centro clienti può essere messa in qualche modo in discussione per questo comportamento scorretto del cliente? Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione da Google all'indirizzo del mio account, ma sempre alla mail del cliente insolvente. Nonostante ciò vorrei essere rassicurato e, se possibile avere maggiori informazioni sulle responsabilità del centro clienti in merito ai pagamenti. Ringrazio chi potrà rispondermi, Saluti Vittorio

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Quali sono le responsabilità del centro clienti?

Collaboratore Principale

Alla base di tutto c'è il dato che tu dici "un cliente collegato al mio centro clienti".

Quindi un account preesistente con suoi dati di fatturazione e pagamento.

Se il cliente non paga la tua "fedina" non si sporca! Smiley Felice

Per qualsiasi altra informazione sul Centro Clienti, ti invito a leggere con un po' di pazienza le informazioni che trovi qui:

http://support.google.com/adwords/agency/bin/topic.py?hl=it&topic=22064&parent=30232&ctx=topic

Tanto oggi è sabato, domani è domenica... invece di un bel libro... cosa c'è di meglio di un pappone di normative? Smiley Strizza l'occhio

Andrea