257 utenti online in questo momento
257 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Quando e quanto devo pagare

Matricola ✭

Che gran confusione, ho iniziato una campagna con un codice promozionale, ho inserito i dati della mia carta, hanno cominciato ad addebitarmi denaro, poi sono arrivato a 27 $ e mi hanno dato un credito pari alla differenza tra la promozione e quanto avevo speso fino all'attivazione della promozione...

Ora non capisco più nulla.. nella sezione fatturazione c'è scritto credito residuo.. XXX ma allora mi chiedo, devo pagare qualcosa? e quando?

vorrei mettere in pausa le campagne quando il credito è vicino allo 0 per fermarmi a riflettere ma non so se anche con le campagne in pausa continueranno a spillarmi soldi... che cosa HO FATTOOOOO

grazie a chi ha la benevolenza di rispondermi!

1 Risposta degli espertiverified_user

Quando e quanto devo pagare

Collaboratore Principale

Ciao Antonio,

il coupon ti accredita 75€, non appena ne hai spesi 25.

Se una campagna è in pausa non "spilla" più soldi.

Se vuoi fermarle al termine dei 100€ (25+75), dovresti semplicemente impostare un budget giornaliero e fare in modo, da impostazioni campagna, di farla finire sulla base dei giorni*budget.

Esempio... se il tuo budget giornaliero è 10€, la campagnà durerà 10 giorni per fartene spendere 100. A tal proposito, comunque sia, imposta la data di termine. Non è mai un bene mettere in pausa le campagne.

Al termine del mese, pagherai solo i 25€ iniziali.

Andrea