321 utenti online in questo momento
321 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Riepilogo fatturazione annuale per chiusura contabile

Matricola ✭

Buongiorno,

vorrei chiedere se esiste un modo per avere un riepilogo delle fatture emesse da Google durante l'anno.

Mi spiego meglio: con il metodo di pagamento e fatturazione che utilizza Google, le fatture rimangono sempre aperte e il nostro ufficio contabile non riesce mai ad arrivare a zero.

Questo perchè rimane sempre a fine anno un residuo o in positivo o in negativo, che lascia l'ultima fattura aperta.

Esiste un modo per impostare un pagamento mensile del totale speso ogni singolo mese?

Intendo il fatto di poter pagare ogni mese quello che si è effettivamente speso, senza avere pagamenti di 500€ al raggiungimento della soglia.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Tea,

esiste un programma di fatturazione consolidata mensile che puoi verificare e richiedere qui:

https://support.google.com/adwords/answer/2375377?hl=it

Devi pero' soddisfare alcuni requisiti:

• Essere registrato come azienda da almeno un anno.
  • Avere speso un minimo di € 5000 al mese (l'importo può variare in base al paese) per almeno 3 degli ultimi 12 mesi.

Ad ogni modo per problemi "contabili" puoi contattare l'assistenza Google:

https://support.google.com/adwords/answer/1385067?hl=it

Ciao! Nicola

Matricola ✭

Buongiorno Nicola,

scusa innanzitutto per il ritardo.

Quindi se ho capito bene, con questo metodo noi faremmo il pagamento a fine mese a fronte degli importi spesi nell'intero mese, corretto?

Nel senso che Google non farebbe più addebiti sul conto al raggiungimento della soglia dei 500€, quindi anche più volte in un mese, ma potremmo fare un pagamento unico a fine mese.

Ti ringrazio molto della risposta e della disponibilità!

Un saluto