393 utenti online in questo momento
393 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rimborso per campagna eliminata e account chiuso

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno,

devo avere un rimborso da voi, ma nessuno mi risponde. E' dal 22 di dicembre che provo senza esito.

oggi la mia ultima mail ma speigo i fatti.

Buongiorno,

A seguito di quanto sotto elencato siamo a richiedere accredito della somma restante sullaccaunt  ID cliente: xxxxxx) pari ad euro 578,58 €.
In data  22-dic-2014 veniva chiuso l'account  ID cliente: xxxxx)  in quanto la signoria vostra riteneva che il sito web promosso violasse il regolamento.
In data 23 dicembre veniva contattato il vostro numero verde che si diceva estraneo alla vicenda e diceva di contattarvi per email alla presente, la stessa mail gia inviata 3 volte senza risposta alcuna.
In data 30 dicembre veniva mandato un fax al numero 0035316335884 all'attenzione di google cosi come da regolamento.
Si specifica quindi di voler ricevere accredito della somma restante sull'accaunt google al conto di 

(i dati sono stati eliminati per policy)

oppure sulla carta xxxxxxxxxxx scadenza 03/20 intestata a xxxxxx in quanto quella presente su google risulta bloccata perche smarrita.
Grazie.
ps: si prega di rispondere alla mail xxxxxxxx oppure chiamare il numero 0583356404. grazie

Possibile sapere come fare ad ottenere questo rimborso visto che avete dei dati errati sull'accaunt google? Grazie.

(ricordiamo che non è possibile inserire dati personali per questioni di policy)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Carlo S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Rimborso per campagna eliminata e account chiuso

Prof. ✭

Ciao,

"Possibile sapere come fare ad ottenere questo rimborso visto che avete dei dati errati sull'accaunt google? Grazie."

Qui è il forum adwords pubblico dove gli utenti come voi, cercano di aiutare gli altri utenti su questioni tecniche.

Per problemi sugli account sospesi e dei pagamenti, l'unico canale di comunicazione è direttamente con Google, usando il loro numero di telefono.

Il mio consiglio è di riprovare chiamare google, mi dispiace che non posso aiutare di più.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Carlo S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Rimborso per campagna eliminata e account chiuso

Prof. ✭

Ciao,

"Possibile sapere come fare ad ottenere questo rimborso visto che avete dei dati errati sull'accaunt google? Grazie."

Qui è il forum adwords pubblico dove gli utenti come voi, cercano di aiutare gli altri utenti su questioni tecniche.

Per problemi sugli account sospesi e dei pagamenti, l'unico canale di comunicazione è direttamente con Google, usando il loro numero di telefono.

Il mio consiglio è di riprovare chiamare google, mi dispiace che non posso aiutare di più.