211 utenti online in questo momento
211 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Risulta un debito con AdWords di 37 euro! Non è vero!

[ Modificato ]
Matricola ✭

non ricordo precisamente se 3 o 4 mesi fa il mio Host, www.tophost.it 
mi ha regalato un buono Adwords di 50€ gratuiti.

Mi sono registrato su Adwords, ho inserito il codice di questo coupon e sono apparsi i 50 euro. Ho creato la campagna e l'ho avviata.

Tutto perfetto apparte il fatto che dopo qualche mese mi arriva una mail da AdWords dove c'è scritto che io ho un debito con AdWords di 37 euro e di ricaricare la carta prepagata!!

Ma che cosa?? Io ho sfruttato il buono! Quale debito? Proprio ieri mi è arrivata una mail con scritto in inglese, ultimo avviso, se non paghi entro 2 giorni mettiamo la questione in mano ai legali e poi dovrai pagare anche loro.

Cosa?? Io non devo pagare niente, ho sfruttato un maledetto coupon 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Risulta un debito con AdWords di 37 euro! Non è vero!

Collaboratore Principale

Il mio consiglio è di accedere al menù fatturazione / impostazioni di fatturazione.

Controlla alla voce "selezioni utente". Se hai selezionato pagamenti automatici o manuali.

Se hai selezionato automatici vuol dire che hai (magari inavvertitamente) autorizzato il sistema a prelevare fondi dalla tua carta di credito.

Se usi un coupon da 50 euro ed imposti il budget, dovresti avere l'accortezza - se metti pagamenti automatici - di impostare una data di scadenza al fine di impedire che si verifichino problemi di questo tipo.

L'attivazione del coupon è subordinato alle norme contrattuali con Google, che dovresti aver letto ed accettato.

Verifica questi dati, purtroppo se effettivamente hai commesso quelle leggerezze, il "maledetto" coupon c'entra poco...

Andrea

Matricola ✭
Ho controllato ed ho anche pagato. Ora ho cancellato l account ma se provo ad accedere mi fa accedere comunque! È normale?

Collaboratore Principale

Si è comunque raggiungibile come anagrafica (vedi http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=2375441).

L'account però non è più attivo.

A scanso di equivoci e per tua tranquillità, ti invito a verificare di aver seguito questa procedura.

http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=2424604&rd=2

Andrea