258 utenti online in questo momento
258 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Salve! Per quale motivo non mi attiva il codice promozionale? Grazie

Vio
Matricola ✭

Salve! Per quale motivo non mi attiva il codice promozionale? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Salve! Per quale motivo non mi attiva il codice promozionale? Gr

Collaboratore Principale

Buongiorno Vio,

sostanzialmente mi vengono in mente due motivi:

a) il coupon è scaduto

b) il tuo account è più vecchio di 14 giorni

Andrea

Matricola ✭

ciao Andrea... forse dovete migliorare la comunicazione... non è chiaro se vi riferite all'accaunt adwords o a quello google... e intanto si paga sempre

Collaboratore Principale

Dovete chi?

Polemica a parte, sai che sono un utente come te? Smiley Felice

Ad ogni modo l'account è chiaramente quello AdWords, in quanto lo sconto viene chiesto sull'account AdWords.

Tu puoi avere un account Google che ha 10 anni ed attivare un AdWords ieri. Il tuo account AdWords avrà 2 giorni e potrai quindi inserire il coupon.

Per il discorso "si paga sempre" in alto a destra trovi un pulsante "contatta adwords" col quale potrai inoltrare le tue lamentele a LORO... Smiley Strizza l'occhio

Andrea

Matricola ✭

Non intendevo far polemica. Smiley Felice
ho notato che avevi risposto come sulle istruzioni dei coupon... in maniera vaga e imprecisa (altra cosa che desidero farti notare è che sotto la tua icona c'è una dicitura "Collaboratore principale")... altro fatto inesatto e forviante... evidentemente

ciao, ciao

P.s. LORO li ho contattati ma sono lentissimi nelle risposte

Collaboratore Principale

Sinceramente non ho capito perché dici che la mia è stata una risposta imprecisa e fuorviante.

Ho risposto in due modi che mi sembrano idonei. Posso chiaramente aver sbagliato la risposta, tanto è vero che dico "me ne vengono in mente due"... e magari quella buona è la tre! Ma di lì a darla come imprecisa e fuorviante non mi trova d'accordo.

Il "collaboratore principale" non ha a sua volta niente di "impreciso e fuorviante", la sua spiegazione è sotto la voce "info sulla community": https://www.it.adwords-community.com/t5/custom/page/page-id/Collaboratori_Principali

Spero almeno di aver centrato il problema proposto dall'utente.

Ce lo farà sapere magari! Smiley Felice

Andrea