272 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Soglia

Studente ✭ ✭ ✭

ciao a tutti, ho cercato in diverse discussioni fatti qua nel forum ma non trovo l RISPOSTA del mio caso. Comunque fino ieri 4/05/2017 ore 17.00 avevo controllato la fattura di adwords se siamo arrivati alla soglia di pagamento era 135.00€ percentuale 68% e i totali che ha scelto adwords è 200.00 ...... oggi invece 05.05.2017 entrando in ufficio la soglia è diminuita è ritornata da zero cioè 6.00€ la percentuale è 3% ...i pagamenti sono automatici ma la fattura non è arrivata all'azienda ....quando devo pagare ..quante fatture avrò???????? grazie per le risposte 

Soglia

Prof. ✭ ✭

Ciao Francesca,

Google effettua l'addebito ogni volta che raggiunge la soglia di pagamento (50, 200 o 500 €) o ogni 30 giorni nel caso in cui l'account dell'inserzionista, generasse una spesa inferiore alla soglia.

Detto questo, da ciò che ho avuto modo di comprendere dalla tua situazione, significa che ieri il tuo account ha speso 65 euro ed è arrivato alla soglia di 200€ e il sistema è ripartito da 0 €, pertanto sino a quando non raggiungerà la successiva soglia, non ti verrà addebitato altro. Per quanto riguarda le fattura, sono sempre e solo 1 al mese, con la somma degli addebiti effettuati nel corso del mese.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Soglia

Studente ✭ ✭ ✭

più o meno è cosi ..cioè vedendo la fattura c'è una riga blu che aumento fino ad un certo importo da raggiungere e ieri era solo alla metà non completa ora sotto la riga c'è scritto