253 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Spostamento Credito

Matricola ✭

Vorrei sapere se e' possibile un credito da un account all altro, perche' per errore ho ricaricvato un vecchio conto con fatturazione italiana, mentre invece ho bisogno sul nuovo account che ho creato con fatturazione spagnola.

Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Spostamento Credito

Community Manager

Ciao Alex1111,

grazie per la tua domada. Purtroppo non è possibile spostare il credito da un account ad un altro. Tuttavia, puoi cancellare il primo account e richiedere un rimborso dal menu a tendina Account Personale / Preferenze. Cliccando sul 'Provalo Ora' troverai direttamente la sezione Preferenze del tuo account AdWords. (Importante: siccome hai due account, fai attenzione a cancellare quello giusto, controllando l'ID cliente in alto a destra della pagina) 

Se desideri ripristinare l'account in futuro, lo puoi fare facilmente chiamando il team dell'assistenza di AdWords. Troverai come contattarli cliccando su 'Contatta AdWords' in alto a destra della pagina. 

Buona giornata!

ViolaG

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Alex1111,

sul rimborso posso consigliarti questo link della guida:

https://support.google.com/adwords/answer/8440?rd=1

puoi quindi chiederne il rimborso ma non credo che puoi farlo accreditare su un altro account AdWords

puoi chiamare l' assistenza telefonica e chiedere meglio

in alto a destra trovi il link Contatta AdWords

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Community Manager

Ciao Alex1111,

grazie per la tua domada. Purtroppo non è possibile spostare il credito da un account ad un altro. Tuttavia, puoi cancellare il primo account e richiedere un rimborso dal menu a tendina Account Personale / Preferenze. Cliccando sul 'Provalo Ora' troverai direttamente la sezione Preferenze del tuo account AdWords. (Importante: siccome hai due account, fai attenzione a cancellare quello giusto, controllando l'ID cliente in alto a destra della pagina) 

Se desideri ripristinare l'account in futuro, lo puoi fare facilmente chiamando il team dell'assistenza di AdWords. Troverai come contattarli cliccando su 'Contatta AdWords' in alto a destra della pagina. 

Buona giornata!

ViolaG