464 utenti online in questo momento
464 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Utenti collegati e area fatturazione

Matricola ✭

Salve,

Vorrei invitare a condividere il mio account Adwords con un'altra persona che potrebbe aiutarmi nel seguire le campagne.

Vorrei però che questa persona non acceda e non possa visualizzare l'area "fatturazione" e quindi non possa vedere la cronologia delle transazioni, i metodi di pagamento, etc.

Esiste questa possibilità? Quale sarebbe il livellodi accesso che dovrei assegnare a questa persona affinché non possa visualizzare l'area "fatturazione"?

Grazie.

Francesco

Rif.: Utenti collegati e area fatturazione

Prof. ✭ ✭
Ciao Francesco,

potrai concedere l'accesso a colui che dovrà gestire la campagna con te o darti una consulenza, l'accesso con diritti di utilizzo secondari, quindi una volta ricevuto l'invito ad affiliare il tuo account al suo MCC, accettalo (cliccando in alto a destra del tuo account e cliccare su "accesso all'account) e selezionare gli accesso "sola lettura" in modo da poter visualizzare l'account ma non altre sezioni delicate.

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Utenti collegati e area fatturazione

Prof. ✭

Ciao Franceso

Quelo che tu chiedi non e possibile. Purtropo per Il utente con diritti MCC non si puo cambiare il accesso "sola lettura". Il MCC e come un administratore.

Anche se coleghi un altro account usando il email, mentendolo con diritti "sola lettura"  avra comunque accesso alla "fatturazione". Sarà impedito solo di effettuare modifiche.

Chi non credere può fare una prova con un altro email.