183 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Utilizzo Coupon

Matricola ✭

Salve a tutti, ho un coupon da 75 euro che vorrei utilizzare, ho appena creato un account ma sotto la voce fatturazione e preferenze di fatturazione non trovo la voce dove poter inserire il coupon, cosa sto sbagliando?

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Utilizzo Coupon

Collaboratori Principali Alumni

Ciao MeteoER e benvenuto sulla Community,

ti consiglio di guardare la pagina "Utilizzo dei codici promozionali (coupon)" della guida AdWords, dove troverai un aiuto molto dettagliato al tuo problema.

Se hai ancora problemi, magari posta qui uno screenshot della pagina senza l'apposito comando e cercheremo di aiutarti.

Buona giornata e buone festività

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Collaboratori Principali Alumni

ti consiglio di guardare la pagina "Utilizzo dei codici promozionali (coupon)" della guida AdWords, dove troverai un aiuto molto dettagliato al tuo problema.

Se hai ancora problemi, magari posta qui uno screenshot della pagina senza l'apposito comando e cercheremo di aiutarti.

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Matricola ✭

Grazie mille !!!

ho risolto!!

BUON ANNO!!!

Gaggia ha scritto:

Collaboratore Principale

Ciao MeteoER,

considera che nella voce fatturazione il coupon apparirà soltanto quando raggiungerai i 25 euro di spesa necessari per ottenere il bonus di 75 euro.

Ciao.