319 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Valuta

Matricola ✭

Ho fatto un annuncio e quando si è' trattato di cliccare sulla valuta ho messo per errore un simbolo che oltretutto non ho mai visto una. B con vicino altre due lineette 

quando ho telefonato ai signori consulenti non mi hanno mai dato le stesse risposte e non sapevano fare e l' ultima consulente mi ha detto le scriveremo . Sto ancora aspettando ,in questo modo non capisco che credito ho. Cercò aiuto

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Valuta

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Pista,

mi chiedo se stavi aprendo un account nuovo e non un annuncio quando ti è stato chiesto d inserire la valuta,

ti riporto testualmente cio che è scritto in questo link della guida di adwords:

Quando crei il tuo account, ti verrà chiesto di scegliere il fuso orario e la valuta. Dopo averle scelte, non potrai cambiare queste impostazioni perché vengono utilizzate per determinare le scadenze di fatturazione.

nel link sotto trovi piu info

http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=1704358&topic=1713895&path=1713937-1710...

Credo che Tu abbia selezionato involontariamente il But Tailandese

Se il tuo account è nuovo e non c'è molto lavoro su io ne creerei un altro eliminando quello attuale

Aspetto migliori chiarimenti per poterti aiutare !

Buon Lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Pista,

mi chiedo se stavi aprendo un account nuovo e non un annuncio quando ti è stato chiesto d inserire la valuta,

ti riporto testualmente cio che è scritto in questo link della guida di adwords:

Quando crei il tuo account, ti verrà chiesto di scegliere il fuso orario e la valuta. Dopo averle scelte, non potrai cambiare queste impostazioni perché vengono utilizzate per determinare le scadenze di fatturazione.

nel link sotto trovi piu info

http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=1704358&topic=1713895&path=1713937-1710...

Credo che Tu abbia selezionato involontariamente il But Tailandese

Se il tuo account è nuovo e non c'è molto lavoro su io ne creerei un altro eliminando quello attuale

Aspetto migliori chiarimenti per poterti aiutare !

Buon Lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Collaboratore Principale

Il consiglio di AndreaT è ahimè giusto... dico ahimè perché è sempre lavoro buttato ripartire da capo.

In questo contesto - storico a parte - ti consiglio di scaricare l'AdWords Editor:

http://www.google.com/intl/it/adwordseditor/

Scarica l'account, copialo nel nuovo ed il gioco è fatto.

Se l'account invece è sufficientemente maturo allora - purtroppo - devi sollecitare l'assistenza.

Andrea