133 utenti online in questo momento
133 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

account google frodato e campagna adwors da pagare

Matricola ✭

Qualcuno si è intrufolato nell'account google, me ne sono accorto perchè mi è arrivata una fattura google per campagne adwords che non ho mai fatto. Sono in contatto con l'assistenza google che pero' va un po' per le lunghe :

a prima risposta del centro assistenza recitava "sono elettra un robot, ti rispondo finchè un umano non analizzerà la tua richiesta ... varie ipotesi generiche"
la secondo risposta "abbiamo riscontrato che il tuo account adwords è stato bloccato per un uso anomalo"
Il problema è che fino a qui ci erao arrivato già , ora attendiamo la terza risposta, ma è un po' scoraggiante devo ammettere. In realtà sto chiedendo a google informazioni per quanto riguarda la fattura se pagarla o no.

Ieri è arrivato un terzo sollecito di pagamento di google nel quale vi è un termine ultimo per pagare la fattura di adword, termine oltre il quale google passerà la prativa all'ufficio di recupero credito. 

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e come sono andate a finire, oppure se siete a conoscenza di azioni che mi conviene intrapprendere per assicurarmi di no pagare per una campagna adwords non mia . 

p.s. la campagna adwords che mi son ritrovato sul mio account fa riferimento a siti molto assurdi in cirillico e in cinese 
1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: account google frodato e campagna adwors da pagare

Collaboratore Principale
Ciao Max!
Ma sei riuscito a parlare con una persona fisica?
Qui non mi sembra ci siano grossi problemi a risolvere. Purtroppo l'assistenza (fisica) è l'unica soluzione. Mettere in mano la tua tutela a un legale è possibile... ma direi che vige il buon senso.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Massimiliano B
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Ciao Max!
Ma sei riuscito a parlare con una persona fisica?
Qui non mi sembra ci siano grossi problemi a risolvere. Purtroppo l'assistenza (fisica) è l'unica soluzione. Mettere in mano la tua tutela a un legale è possibile... ma direi che vige il buon senso.

Andrea

Matricola ✭
Ciao Andrea,
mi aspettavo di ritrovarti qui Smiley Felice

al momento non sono riuscito a parlare con nessuno al telefono, solo risposte via mail. Quindi provo ad insistere con le telefonate !!! ti aggiorno , in effetti le vie legali spero non servano.

ciao a presto.

Matricola ✭
Ciao Andrea,
dopo aver insistito telefonicamente sono riuscito a parlare con un operatore, che mi ha potuto garantire che non ci saranno problemi perchè nonostante le mail di sollecito arrivino al mio indirizzo in realtà i dati di fatturazione impostati sono di un altra persona per cui il recupero crediti non ci creerà problemi : sperem ..... Grazie ciao

Collaboratore Principale