281 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

addebiti non autorizzati

Matricola ✭

In data 04/06/2014 sono stata contattata da un vostro tecnico per la realizzazione e  supporto di una campagna (la prima per la nostra azienda).

Dopo una serie di telefonate e di scambi di mail (vedi allegato) abbiamo ridimensionato il nostro budget e seguendo il consiglio di Antonella abbiamo allocato 20 € al giorno per la campagna display e 5 € per quella retail, per un investimento totale di 700 € dal 11.06.2014 al 09.07.2014 (28 giorni).

A questo punto siamo stati messi in contatto con Maria Paola, che come tecnico aveva il compito di realizzare la campagna, ottimizzarla e gestirla. Le prime settimane abbiamo ricevuto feedback a cadenza settimanali da parte sua, dopodiché  più nulla (scoprirò in seguito che aveva lasciato il ruolo da lei ricoperto senza che noi ne venissimo informati in alcun modo). Il 29 luglio incuriositi dai risultati generati dalla campagna siamo andati a controllare e ci siamo accorti che questa non era stata bloccata come accordato e che aveva continuato a generare costi per un totale di 1179,67 € circa ben 479,67 € oltre il budget stabilito.

Ho contattato più volte il servizio clienti che mi confermava ogni volta che la richiesta di rimborso era stata presa in carico, finché, un giorno, chiamando il servizio clienti per l’ennesima volta il mio ID (2952310506 ) è risultato non valido e non sono più riuscita ad entrare in contatto con un vostro operatore.

Siamo al 09 Ottobre 2014 e la campagna continua a generare costi nonostante sia stata bloccata dalla sottoscritta. AdWord non mi permette di cancellare la carta registrata a meno che non ne inserisca un’altra, il ché vuol dire che pagheremmo comunque per un servizio che non abbiamo chiesto e che ci ha delusi a livello di customer care e customer relationship.

Veniamo rimborsati in crediti AdWords che data l’insoddisfazione e la mancanza di fiducia nel servizio non utilizzeremo mai e dato che non ci è possibile contattare il servizio clienti, perché il l’ID cliente non è valido, non ci resta che eliminare l’account o procedere legalmente il rimborso di un servizio che NON abbiamo autorizzato, che ci consigliate?

Rif.: addebiti non autorizzati

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Marketing A,

ma avete l' accesso dell' account in modo da mettere in pausa le campagne ?

chi ha aperto l' account dvrebbe avere i dati di accesso !

possibile che tramite un operatore non riuscite a risalire all' account ?

Maria Paola è una dipendente di Google o di un altra agengy indipendente ?

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: addebiti non autorizzati

Matricola ✭

Ciao,

Abbiamo dovuto cancellare l'account, nonostante la campagna fosse in pausa continuava a generare costi.

Maria Paola è una dipendente di Google, solo che ha cambiato dipartimento e quindi non ha più seguito la nostra campagna, quindi non l'ha messa in pausa nella data che avevamo accordato.