297 utenti online in questo momento
297 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

adwords assistenza per google partner

Laureato ✭

Ciao ragazzi, sono stressato!

Siamo un'agenzia Google Partners da anni, di punto in bianco il nostro supporto dedicato, con interno dedicato è scomparso nel nulla ed ogni volta che abbiamo bisogno di supporto dobbiamo contattare il numero generico con attese di ore al telefono.

Vi prego aiutatemi, cè un modo per capire come sbloccare questa assurda situazione... cè un modo per capire se e come avere un supporto dedicato visto che spendiamo migliaia e migliaia di euro mensili.... 

Non ce la faccio più! (scusate lo sfogo ma sono dei pagliacci!)

Rif.: adwords assistenza per google partner

Prof. ✭ ✭

Ciao Simo,

purtroppo sembra che questo problema riguardi molte agenzie (vedi conversazione avvenuta in questo POST). Per quanto ne so, Google a fine 2017 ha cambiato il servizio di assistenza anche per le agenzie partner. Noi siamo stati contattati a fine 2017 e abbiamo dei nuovi referenti di Dublino, tuttavia credo che questo tipo di assistenza ora venga riservato solo ad agenzie che hanno un determinato speso annuo, purtroppo non so darti altre spiegazioni se non quella che magari è solo questione di tempo per essere inseriti in questa "lista".

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Laureato ✭

Ciao Daniele, si avevo capito questa cosa ma ci credi che sono in attesa da 49 minuti.....

È una pagliacciata!

Comunque grazie spero che mi ricontattino, attualmente non so proprio dove andare a parare...

Rif.: adwords assistenza per google partner

Prof. ✭ ✭

Ciao Simo,

mi dispiace, purtroppo non so darti una spiegazione in merito, posso solo suggerirti di provare ad utilizzare il seguente FORM o di provare a contattare il numero verde 800 930 828 di solito rispondono entro pochi minuti.

Se vuoi provare a dirci cosa avevi bisogno, possiamo provare a darti un supporto qui.

Facci sapere, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Laureato ✭

Il mio problema è che che impostando una carta di credito come pagamento (carta di credito che utilizzo una ltri 232434230) account ora mi dice "correggi le informazioni di questa carta o prova con un'altra carta". :/

Prof. ✭ ✭

Ciao Simo,

ti consiglio di provare ad utilizzare il form che ti dicevo in quanto così su due piedi potrebbero essere diversi i motivi, uno su tutti che vi è un insoluto sulla carta di uno o più account associati che potrebbero aver causato questo problema. Se sulla carta non è presente almeno la cifra esatta che Google deve addebitare, non effettua il prelievo e di conseguenza "disapprova" la carta che va ricaricata e poi, cliccando su "correggi" si può procedere con il pagamento dovuto, nel caso in cui fosse quello il problema.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it