151 utenti online in questo momento
151 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

annullare pagamento manuale

Matricola ✭ ✭ ✭

È possibile disporre l'annullamento di un pagamento manuale predisposto in Adwords prima del bonifico? E, se non viene fatto il bonifico, il pagamento decade? Questa cosa rappresenta un problema? Grazie

Rif.: annullare pagamento manuale

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao agplag,

l' ordine di bonifico rimane li e non credo abbia decadenza,

al limite se non devi farne uso del danaro inserito nell' account puoi sempre chiedere il rimborso,

ti lascio il link della guida che ti spiega come fare:

https://support.google.com/adwords/answer/8440?hl=it

ma considera che è necessario annullare l' account

ti lascio poi il link della guida sulle forme di pagamento:

https://support.google.com/adwords/answer/3122375?rd=2

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭ ✭ ✭
@Paco
Grazie per le indicazioni. Si tratta di un account di nuovo cliente. Avevo previsto la modalità bonifico perchè non aveva esigenza di far partire subito la campagna. E avevo attuato il mandato di pagamento (considerando che, dal momento del bonifico, sono necessaria 5-10 giorni per vedere l'importo accreditato). Poi, sono cambiate le esigenze e con il pagamento con carta di credito il denaro è immediatamente disponibile. Il mio dubbio è semplicemente sul fatto che esista o meno la possibilità di annullare questo mandato di pagamento. E, nel caso non si possa annullare, il fatto di non pagare non pregiudichi alcunchè. Grazie

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao agplag,

scusa se rispondo in ritardo ma alterno gioni di stacco cerebrale e ferie a giorni di presenza nella Community

non credo pregiudichi alcunchè

ma se ti vuoi levare ogni dubbio chiama l' assistenza telefonica, in alto a destra trovi le info per chiamare in Contatta AdWords

considera che le cose più importanti affinchè un account AdWords non sia pregiudicato sono pagare le spese dovute e rispettare tutte le norme pubblicitarie

quindi controllare spesso le cose e in caso di problemi considera che vi è un' assistenza telefonica di altissimo livello con ragazzi sempre pronti ad aiutare e risolvere problemi

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭ ✭ ✭
Sì, Paco. Infatti è stato quello che ho fatto qualche giorno fa e mi hanno detto che non pregiudica alcunchè. Buon rientro al lavoro se le vacanze le hai già fatte.