142 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

buono wix

Matricola ✭

ciao, ho fatto un sito con wix e ho ricevuto un buono di E. 75,00. La mia domanda è: se inserisco il codice e parte la campagna adwords e maturo E. 25 per accedere al buono. Nel caso specifico la campagna dura pochi giorni dopo di che metterei in pausa per farla ripartire con degli altri annunci dopo una ventina di giorni. In questo caso una volta attivato il buono devo consumarlo tutto in una volta oppure finiti i giorni di campagna rimane in stand by in attesa di una nuova campagna?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: buono wix

Collaboratore Principale

Il credito corrisposto si intende ad esaurire. Quindi puoi metterla in pausa ed utilizzarlo con gli annunci successivi.

Andrea

Matricola ✭

ciao, ho inserito il codice di wix ma non lo  inseriscono per questo motivo: Spiacenti, non sei idoneo per questo codice promozionale per il seguente motivo: Tempo trascorso dalla creazione del tuo account

Questo buono mi è stato dato da wix a seguito ad un upgrade di un pacchetto premium sottoscritto ed è valido fino al 30 giugno 2013.
cosa devo fare? 
Grazie

Collaboratore Principale

E' probabile che il tuo account fosse più vecchio di 14 giorni. Smiley Triste

Questo tipo di coupon sono validi solo su account nuovi.

Andrea

Matricola ✭

Posso creare un nuovo account oppure perdo il buono?

Collaboratore Principale

Puoi creare un nuovo account, ma non puoi pubblicizzare lo stesso dominio (o almeno con le stesse chiavi precedenti). Sarebbe una violazione delle norme d'uso del buono.

Altrimenti uno potrebbe aprire e chiudere account sfruttando sempre e solo i 75 euro di coupon.

Andrea

Matricola ✭

Il problema è che l'account lo aveva aperto circa due anni fa un consulente che si occupava di adwords e non abbiamo mai sfruttato buoni promozionali. Ora che ho questo coupon vorrei sfruttarlo e non trovo giusto dover rinuciare solo perche' l'account  è vecchio.

A gennaio inoltre ho ricevuto tramite email da google adwords italia un coupon (con scadenza 31.12.2013) perche' era trascorso del tempo da quando avevo richiesto il codice adwords per iniziare la prima campagna. Ho provato a inserire anche quello ma mi dice sempre la stessa cosa che non lo puo' inserie perche' è passato troppo tempo dalla creazione dell'account.

Cosa posso fare per utilizzarne almento uno?

Se vuoi vedere l'email di google adwords posso mandarla.

Grazie per l'attenzione.

Collaboratore Principale

A scanso di equivoci contatta direttamente l'assistenza AdWords.

Non è una responsabilità che da utente mi posso prendere.

Pulsante "contatta adwords" in alto a destra in questa pagina.

Tienici aggiornati. Grazie.

Andrea