414 utenti online in questo momento
414 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

cambio da privato a commerciale

Matricola ✭

vorrei cambiare il mio account adwords da privato a commerciale ma non mi permette di inserire la partita iva e spuntare l'opzione "si" per account commerciale

Rif.: cambio da privato a commerciale

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Alessandro C

ti riporto il link della guida dove si suggerisce di contattare Google  in caso si voglia cambiare l' impostazione come nel tuo caso:

https://support.google.com/adwords/answer/33791?hl=it&ref_topic=15973

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: cambio da privato a commerciale

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Alessandro,

sulla base di quanto scritto sulla Guida Adwords credo che tu ne debba creare uno distinto e separato per la tua attività commerciale

Ti riporto quanto dice la guida

"Dovrei disporre di account Google personale e aziendale separati?

Lo consigliamo vivamente. Per mantenere separate vita privata e professionale, puoi creare account Google diversi in base alla seguente logica:

• Aziendale: utilizza un account Google per i prodotti Google che utilizzi specificatamente per la tua azienda, come AdWords e Google Product Search. A questo account Google puoi associare una carta di credito aziendale e i tuoi dati di contatto di lavoro. In questo modo, puoi facilmente tenere le tue spese di fatturazione per i prodotti Google separate per motivi legali e amministrativi. L'identità che crei sul Web utilizzando prodotti, quali orkut, Blogger o Google Gruppi, sarà una chiara e distinta identità professionale. Puoi utilizzare prodotti correlati, quali AdWords o Analytics, per pubblicizzare la tua attività o valutare il rendimento del traffico web del tuo sito aziendale.

• Personale: utilizza un account Google diverso per i prodotti Google da uso privato e associa a questo account Google una carta di credito e i tuoi dati di contatto personali. In questo modo, puoi facilmente tenere separate le tue spese personali e quelle aziendali. L'identità che crei sul Web utilizzando prodotti, quali Gmail, Blogger o Google Gruppi, sarà una chiara e distinta identità personale che non si sovrapporrà né interferirà con quella professionale. Puoi utilizzare prodotti correlati, quali AdWords o Analytics, per pubblicizzare il tuo sito web personale e l'attività commerciale indipendente o valutare il rendimento del traffico web del tuo sito personale"

Ciao Graziella