411 utenti online in questo momento
411 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

cambio della modalità di pagamento

LEO
Matricola ✭

Vorrei cambiare il metodo di pagamento da anticipato a pagamento posticipato con ADDEBITO DIRETTO su conto corrente, ma non trovo l'opzione per poterlo fare , mi date un aiuto a capire come fare ? Le uniche opzioni che mi escono sono bonifico o carta di credito come potete vedere anche nell'immagine qui in basso allegata.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: cambio della modalità di pagamento

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Leo,

ti consiglio questi link della guida:

https://support.google.com/adwords/answer/6390

in cui si precisa:

Le opzioni di pagamento di Google sono suddivise in due categorie: pagamento posticipato e pagamento anticipato. A seconda del Paese e della valuta saranno disponibili una o entrambe le opzioni. Tieni presente che non sarà possibile passare da un'opzione di pagamento posticipato a un'opzione di pagamento anticipato o viceversa. Pertanto, fai attenzione quando selezioni l'opzione di pagamento al momento della configurazione del tuo account.

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: cambio della modalità di pagamento

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao LEO, AndreaT ha ragione, ad ogni modo per questioni amministrative, in special modo per il passaggio di modalità di pagamento, prova comunque a contattare l'assistenza clienti usando il link "contatta adwords" in alto a destra in questa pagina.

Andrea