299 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

chiuso per gogole

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve, ho un sito ecomemrce che probabilmente chiudero'; grazie a google. Ho aperto un account adwords speso circa 600 euro e il mio sito ha cominciato a vendere alla grande. Poi account sospeso per problemi di fatturazione! nessuno mi ha spiegato cosa fosse in realtà il problema, ho chiamato mi hanno assegnato un referente adwords che non mi ha mai risposto, ne per telefono ne per email..... acosa serve un referente adwords? forse qui in Italia funziona cosi'. In ogni caso, dopo 40 giorni nei quali ogni giorno ho provato a contattare google in qualche modo, decido di chiudere l'account e chiedere il rimborso. Non mi è mai arrivato!

Rif.: chiuso per gogole

[ Modificato ]
Googler

Ciao Silvano V,

Mi spiace molto che hai avuto problemi con AdWords e con il nostro team di supporto.

Tuttavia, ti invito a ricontattarci al numero verde che trovi in alto a destra e ad esporre tutto come hai fatto in questo post.

Son sicuro che troverai l'aiuto che ti serve!

Tienimi aggiornato Smiley Felice
Valentino

Rif.: chiuso per gogole

Matricola ✭

Benissimo, allora vi spiego come funziona il numero verde! Chiami, e ti chiedono di inserire il tuo account id. se il tuo account è sospeso, ti dicono gentilmente che non puoi continuare e ti mettono giu! Se invece provi a digitare il tasto 3 per parlare con un operatore, ti dicono gentilmente che loro non ci possono fare niente e che mi deve contattare il mio referente. Dicono che il mio referente è sempre impegnato e che non appena si libera mi richiama. NON MI RICHIAMA MAI IL MIO REFERENTE!!!!! MA MI CAPITE??? Adesso mi sto proprio arrabbiando. Il mio referente non ha il diritto di lavorare per google, e di rovinare delle aziende che cercano di partire!! ma chi si crede di essere solo perchè è consigliere comunale? adesso vediamo proprio come va a finire, qui c'è in ballo la mia vita! e non sto esagerando!