82 utenti online in questo momento
82 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

codice promozionale tophost, adwords for video

Matricola ✭

Salve,

sono Riccardo Sbardellati e sono l'intestatario di un dominio con hosting acquistato presso Tophost.it. Con il rinnovo del dominio poco tempo fa mi è arrivata una mail da tophost dove viene proposto un bonus di 75€ da utilizzare con Google AdWords (a fronte di una spesa minima di 25€) inserendo un codice promozionale.
Mi sono informato sul funzionamento di Google AdWords, e sarei interessato ad utilizzare il servizio AdWords per i video.
Volevo sapere se il bonus che otterrei inserendo il codice promozionale di tophost può essere utilizzato anche per le campagne video di AdWords.
Grazie per l'attenzione, a presto.

Riccardo Sbardellati
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: codice promozionale tophost, adwords for video

Collaboratore Principale
Certamente si.
Il coupon è valido per qualsiasi forma di annuncio.
Ricorda solo di compilare correttamente i tuoi dati di fatturazione.

Andrea

Rif.: codice promozionale tophost, adwords for video

Collaboratori Principali Alumni

Ciao Nick_SL

ti consiglio anche di leggere bene cosa c'è scritto sul coupon, perchè potrebbe essere necessario inserire il codice del coupon con l'account AdWords nuovo, cioè prima che compia i 15gg di età ;-) in alcuni casi infatti se inserisci il codice dopo i primi giorni il valore non viene accreditato. In caso ti viene comunque comunicato al momento dell'inserimento del codice.

Buona giornata.

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa