277 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

codice promozionale

Matricola ✭

Una volta inserito il codice promozionale, bisogna spendere i 25 euro tutti in una volta, o è possibile dilazionare il pagamento?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: codice promozionale

Collaboratore Principale

Dilazionare, cioè puoi spenderli anche nel tempo.

Al raggiungimento dei 25 euro ti verranno accreditati i corrispettivi omaggio del coupon.

Andrea

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Enricomors,

aggiungo solo il link della giuda dove ci sono alcuni dettagli sull' uso del coupon, cerca solo di spendere qualcosina in più di 25 euro

http://support.google.com/adwords/answer/1703648/

ciao 

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Collaboratore Principale

@AndreaT,

se non erro però nella guida - almeno per ora - non ci sono indicazioni su costo e durata temporale del coupon.

Ho fatto giusto ieri segnalazione.

Sbaglio? Smiley Sorpreso

Andrea

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Andrea e Community,

effettivamente il mio dubbio è sul fatto che fino ad due mesi fa avevo capito ( da discussioni telefoniche con l' operatore ) che bisognava spendere i 25 euro entro un mese dall' inserimento del coupon,

ma anche io nella guida attualmentre non trovo questa indicazione, non so se sono cambiate le cose

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

[ Modificato ]
Community Manager
Ciao Enricomors (e blubitsrl e AndreaT) Smiley Felice 

Grazie per la tua domanda!

La risposta corta sarebbe dipende, perché ogni codice promozionale potrebbe avere Termini e Condizioni diversi. Per il coupon a cui ti riferisci, hai 31 giorni per spendere i €25 per attivare l'offerta e ricevere €75. 

Quoto i termini e condizioni per i codici promozionali con l'offerta '€75 con una spesa di €25':

Per aver diritto al credito promozionale dovrai aver maturato costi pubblicitari pari all’importo di $25 entro 31 giorni dall’inserimento del tuo codice promozionale. Per esempio se inserisci il codice il 28 Dicembre 2012 dovrai aver maturato costi pubblicitari di $25 entro il 28 Gennaio 2013.

Per altri codici promozionali le condizioni potrebbero essere diversi, perciò vi consiglio vivamente di sempre leggere attentamente i termini e condizioni prima di applicare il codice per capire esattamente come funziona l'offerta. 

Buona giornata!
ViolaG

Matricola ✭

Buonasera ViolaG,

per "spesa di 25€" si intendono comprese le tasse?

Ad esempio, io ho fatto un pagamento manuale di 25€ e dopo una settimana di campagna ho esaurito il credito

(credito residuo: 0,00€ - costo click: 20,32€ - "tassa stimata": 4,68€)

Grazie.

Collaboratore Principale

Ciao,

generalmente, quando si parla di "spese" si intende indicare la voce "Addebiti" (i costi combinati, comprese le imposte, di tutte le campagne per un determinato periodo di tempo) disponibile in "Fatturazione > Cronologia transazioni"

Lo dico per esperienza personale e non so se questa "regola" vale anche in questo caso perché per i coupon ho sempre speso oltre il limite di 25 euro.

Ciao

Collaboratore Principale

UPDATE: 

staff riporta che a seguito di una email inviata allo Staff di Google ha scoperto che:

[...] i 25€ di spesa sono quelli che devono andare direttamente a Google; tasse escluse.

Quindi una persona fisica che spende 25€ non avrà diritto al buono, perchè di questi solo 20,32€ vanno a google.[...]

Community Manager

Ciao mbiagiotti,

ho controllato con il team competente e ti confermo che i €25 sono lordi. 

Ti consiglio di leggere la risposta che ho scritto qua.

Grazie per aver seguito la domanda e mi scuso per ogni maltinteso. 

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 

Buona serata,

ViolaG