147 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

codice promozionale

Matricola ✭ ✭

salve ho effettuato una ricarica di 40 euro per ricevere il codice promozionale di 80 euro come da vostra pubblicità. Ma non ho ancora ricevuto nulla. Per favore potete inviarmelo, vorrei scoprire per bene Adwords. Aspetto con ansia il codice. Grazie

codice promozionale

Prof. ✭ ✭

Buongiorno Massimo,

solitamente questi coupon si attivano a fronte di una spesa di € 40,00 e non a fronte di un versamento di € 40,00, pertanto, ti consiglio di attivare le tue campagne in modo da consumare il credito di € 40,00 e dovrebbero successivamente attivarsi gli € 80,00 di credito promozionale. Attenzione però, esistono al momento due tipologie di coupon, uno che si attiva come dicevo prima, a fronte di una spesa in clic di € 40,00 e uno che si attiva dopo 31 giorni dall'inserimento e "rimborsa" tutto ciò che viene speso nei 30 giorni precedenti sino ad un massimo di € 80,00.

Ti consiglio di controllare i termini e le condizioni riportate sul coupon.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: codice promozionale

Matricola ✭ ✭

ok vi terrò informati. fatto strano però che un altro mio collega appena si è registrato ad adwords ha ricevuto il codice promozionale. Io invece no, eppure la mia registrazione ad adwords è nuova.

codice promozionale

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao 

Per usufruire del credito di 80 euro (il codice promozionale) non basta aver ricaricato, ma occorre avere speso effettivamente 40 in Adwords.

Qui trovi termini e condizioni per i coupoun adwords:

https://www.google.it/intl/it/adwords/coupons/terms.html

Matricola ✭ ✭

ok allora appena speso i 40 euro vi contatterò per ricevere il codice

codice promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao Massimo,

contattaci pure, tuttavia, ti consiglio di accedere alla sezione "fatturazione" del tuo account e nella sezione "transazioni" dovresti visualizzare il coupon accreditato, subito dopo aver speso € 40,00 in ppc.

Facci sapere, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

codice promozionale

Apprendista ✭ ✭ ✭

Perdonami massimo ma qualcosa non torna.

Tu avresti dovuto ricevere un codice alfanumerico di 12 cifre (credo) che avresti dovuto inserire nell'account. Dopo aver speso i 40 euro ti saranno accreditati gli 80 (o dipende dal tipo di codice).

Il fatto è che se tu non hai quel codice, non riceverai mai il bonus promozionale.

Matricola ✭ ✭

Infatti, è proprio qui il punto. Io non ho mai ricevuto nulla!

codice promozionale

Prof. ✭ ✭

Ciao Massimo,

se non hai mai ricevuto nessun coupon non potrai ottenere il credito gratuito. 

Se hai aperto il tuo account entro e non oltre i 14 giorni, ti consiglio di provare a contattare l'assistenza al numero verde gratuito 800 930 828 per comunicare la cosa, anche se non credo che ti venga fornito di default. Google solitamente invia coupon sia via mail sia a livello cartaceo direttamente o indirettamente attraverso alcuni partner ma non è un credito "dovuto" pertanto, ti consiglio di provare a contattare il numero verde ma di prassi, il coupon va inserito direttamente durante la fase di creazione dell'account manualmente e non viene accreditato automaticamente.

Facci sapere, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

codice promozionale

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Massimo,

da quanto tempo è aperto l'account? quale sarebbe il sito su cui fare pubblicità?