537 utenti online in questo momento
537 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

come ottenere il credito di 75€

Matricola ✭

Ciao a tutti

Vedendo in giro dei banner che pubblicizzavano la possibilità di avere un credito di 75€ spendendone 25 ho attivato il mio account ed ho terminato una campagna di circa 50€.

Ma non ho ricevuto nessun credito...Ma come faccio ad ottenerlo?

Grazie a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: come ottenere il credito di 75€

Collaboratore Principale

Ciao , qui trovi tutte le informazione sull'applicazione dei codici promozionali : https://support.google.com/adwords/answer/3276572?&hl=it

Se poi con la nuova grafica di fatturazione non ti ci ritrovi puoi vedere se hai una notifica riguardo lo stato del coupon che hai applicato:

Captura de pantalla 2017-03-04 a la(s) 13.52.12.png

Saluti! Nicola

Matricola ✭

Grazie Nicola della tua risposta.

Forse non mi sono spiegato bene Smiley Felice

Ho visto un banner che pubblicizzava questo credito di 75 con una spesa di 25€, allora ci ho cliccato sopra ed ho aperto il mio account adwords, dopo questo ancora nessuna notizia di questo credito,ho realizzato una campagna di 50€ circa ed ancora nessuna notizia di questo credito.

Se vado nella sezione impostazioni, in basso c'è "gestisci codici promozionali"ovviamente è vuota perchà non ho nessun codice.

Ora mi chiedo ma questo credito ee di 75€ sist per davvero???

Grazie

Matricola ✭

A dimenticavo...anche tra gli allert non c'è nessun riferimento a coupon o crediti promo

Collaboratore Principale

Ciao , il codice deve essere applicato nell'area fatturazione ... non so che banner hai visto e cliccato ma non ho mai visto una modalita' di applicazione senza che tu debba "inserire il codice" o comunque fare "qualcosa per attivarlo...  dove avevi visto il banner?

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Escrow,

mi sono accorta circa un mese fa che ora il codice promozionale non è più reperibile direttamente online ma, molto più scomodamente, può essere applicato solo da un consulente Adwords.

Dovresti chiamare il numero 800930804, dire che sei un nuovo inserzionista e, se soddisfi i requisiti, lo vedrai inserito direttamente in account.