154 utenti online in questo momento
154 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

come si ottiene il coupon di 75€

Matricola ✭

Ho capito perfettamente come utilizzarlo ma non come ottenerlo....

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Andrea, i coupon vengono generati da Adwords per iniziative speciali e/o promozioni pero', se crei un account Google Partner collegato a un MCC (centro clienti) , si generano automaticamente pero ogni nuovo account che apri (nell'area Promozioni).

Saluti!

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao, non ho capito bene quando si generano. Io sto studiando per gli esami e ho aperto un gestore di account. Cosa dovrei fare ancora per ottenerli? P.s: c'è una pagina dove controllare se adwords ha delle offerte attive in questo momento?

Grazie

Prof. ✭

Ciao Francesco,

solitamente i voucher vengono spediti via mail in base alle registrazioni che hai fatto ai vari portali e/o siti di settore. In particolar modo vengono inviati a tutti coloro che hanno aperto un profilo Google Partner. Se crei un profilo agency in Google Partner avrai una sezione denominata "promozioni" in cui potrai generare voucher da 75€ o inviarli direttamente agli account presenti all'interno del tuo centro clienti, che soddisfano i requisiti necessari per poter usufruire delle promozioni (aperti da meno di 14 giorni).

Se partecipi ai concorsi Google (ad esempio ora è attivo il concorso Game On) riceverai anche cartacei, oltre che via mail, i voucher da 120 € che si attivano dopo 32 giorni dal loro inserimento e rimborsano ciò che hai speso nei successivi 30 giorni dalla loro implementazione, sino ad un massimo di 120 €. 

Spero di esserti stato utile.

Grazie mille

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: come si ottiene il coupon di 75€

Matricola ✭ ✭ ✭

Grazie della spiegazione!

Rif.: come si ottiene il coupon di 75€

Matricola ✭

Grazie Daniele.

Quindi mi pare di capire, in base anche all'altra spiegazione data, che i rimborsi vengono effettuati sull'account e non sul conto corrente. Giusto?

Prof. ✭

Ciao Francesco,

assolutamente si, Google accredita il coupon di qualunque taglio solo ed esclusivamente all'interno degli account pubblicitari, spendibili solo ed esclusivamente per acquistare clic con lo strumento Google AdWords.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Esperti dell'argomento
Nicola B