332 utenti online in questo momento
332 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

come verificare il costo effettivo di una campagna

Matricola ✭

Dove posso monitorare il costo effettivo totale della mia campagna per non avere sorprese? Ho impostato una campagna del valore di 10 euro totale, il budget giornaliero è di 0,71 e la campagna dura 14 giorni. Il valore totale che mi sarà addebitato sarà quindi di soli 10 euro totali o è possibile una variazione della spesa?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎05-10-2016 12:47

Rif.: come verificare il costo effettivo di una campagna

Astri Nascenti
Ciao @Daniela S,
puoi monitorare il costo attuale della campagna accedendo alla piattaforma AdWords, e guardando la cifra riportata nella colonna "Costo". Alla fine dei 14 giorni la spesa sarà sicuramente più o meno quella, certamente non ti troverai una spesa di 20€ per capirci Smiley Felice
Puoi approfondire qui https://support.google.com/adwords/answer/1704424?hl=it nella sezione > Controllo dei costi > Impostazione di un budget giornaliero per controllare le spese
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎05-10-2016 12:47

Rif.: come verificare il costo effettivo di una campagna

Astri Nascenti
Ciao @Daniela S,
puoi monitorare il costo attuale della campagna accedendo alla piattaforma AdWords, e guardando la cifra riportata nella colonna "Costo". Alla fine dei 14 giorni la spesa sarà sicuramente più o meno quella, certamente non ti troverai una spesa di 20€ per capirci Smiley Felice
Puoi approfondire qui https://support.google.com/adwords/answer/1704424?hl=it nella sezione > Controllo dei costi > Impostazione di un budget giornaliero per controllare le spese
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it