257 utenti online in questo momento
257 utenti online in questo momento
Dubbi o Problemi con Fatturazione, Coupon o Pagamenti? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

conferma metodi di pagamento

Studente ✭ ✭ ✭

ciao a tutti, oggi aprendo adwords ho visto una bella sorpresa dopo mesi e mesi non mi era mai successo:

1. Al momento, i tuoi annunci non vengono pubblicati - Per ripristinare la pubblicazione degli annunci, verifica il tuo metodo di pagamento
  2. Non è stato possibile eseguire l'addebito su nessuno dei tuoi metodi di pagamento. - Modifica o aggiorna i tuoi metodi di pagamento per utilizzare questo account. Correggi

la nostra carta di credito usa e getta non si può più ricaricare e ora adwords ha bloccato gli annunci e l'ha rifiutata, la mia domanda è mi potete confermare i metodi di pagamenti scelti sono :

1. Aggiungi carta di credito/debito (questo forse era il nostro caso)
  2.  Aggiungi un conto bancario (l'unico metodo è questo vero??? in Italia ....

grazie per le risposte 

Prof. ✭ ✭

Buongiorno Francesca,

è la prima volta che mi capita una situazione di questo genere, ti consiglierei di inserire una carta di credito (ricaricabile o non) o un conto corrente, in quanto sembra che il sistema abbia rilevato la scadenza della carta, pertanto credo sia l'unica soluzione.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭ ✭ ✭

grazie ..comunque in azienda avevano solo quella usa e getta ...e quindi dirò sia alla titolare dell'azienda che in amministrazione di usa un conto bancario più sicuro e senza una scadenza ...grazie ^_^